ABK logo
Audio on
Audio on
Poesia Domestica

Il design è poesia applicata allo spazio, interpretazione artistica della materia, e non è un caso se i designer italiani sono ammirati nel mondo.

Tra questi, Paola Navone, designer, architetto e art director milanese, si distingue per la personalità eclettica e lo spirito libero, aperto a diverse culture. Dalla collaborazione tra ABK e Studio OTTO - Paola Navone, nasce POETRY HOUSE, un progetto che esplora esperienze creative, materiali, segni grafici ispirati alle sue opere più iconiche e rappresentative.

E’ la scrittura di una vera e propria poetica dell’abitare, che condensa il vissuto artistico della designer e la sua storia, portandoli negli ambienti architettonici. POETRY HOUSE intende sottolineare il valore di un percorso progettuale che conferma la presenza di ABK nel mondo del design, un viaggio che vede ora le prime tappe ed è destinato a continuare nel tempo. Il progetto inizia proponendo due tipologie di superfici ceramiche sviluppate a partire da altrettanti materiali ispirativi, il legno e la pietra.

Richiedi informazioni

SCOPRI LE COLLEZIONI poetry house