Menu
  • Brand of ABK Group Industrie Ceramiche s.p.a. #abkemozioni

17 / 04 / 2019

Bagno
Camera da letto
Hotel / Gym / SPA

Condividi

Hotel Cavour, Bologna

L’hotel si trova all’interno di un antico edificio di grande pregio nel centro storico di Bologna, per questo motivo si è scelto uno stile contemporaneo ma in armonia con la struttura del palazzo.
Diverse collezioni ABK, tra cui Crossroad Wood, Crossroad Chalk e Alpes Wide, fanno da cornice e delimitano gli spazi interni dell’Hotel Cavour, in raffinati toni dalle gradazioni sabbia e tortora.
Colorazioni più decise e superfici più caratterizanti, con le collezioni Do Up, Crossroad Brick e Wide&Style, sono state riservate agli spazi doccia dei bagni delle camere, tutti diversi tra di loro.
Assieme alla ristrutturazione del palazzo, la committenza ha previsto un ampliamento della struttura ricettiva, realizzando un nuovo polo: il Residence Cavour Luxury. All’interno del residence troviamo gli stessi toni caldi con le collezioni Interno 9 e Unika, che insieme ad arredi essenziali ed eleganti donano all’ambiente uno stile più moderno e scenografico, dal grande impatto visivo.

Progetto ideato da Biondi Architetti e realizzato da Aemme srl, @photo Ilaria Pontone Stiledigitale.com

Location

Bologna

Collezioni

Torna ai progetti Prossimo progetto
Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna Hotel Cavour, Bologna