Menu
  • Brand of ABK Group Industrie Ceramiche s.p.a. #abkemozioni

08 / 04 / 2019

News

Condividi

Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019

La Milano Design Week si conferma un appuntamento irrinunciabile per ABK, che all’interno del circuito Fuorisalone presenta l’evoluzione tecnologica della ceramica al servizio del design e della decorazione. 

Ceramic Rugs è la capsule collection pensata per la pavimentazione che arricchisce Wide&Style, il catalogo di decorazione digitale su grande lastra firmato ABK. I “tappeti” in gres di ABK rispondono al trend dei pavimenti decorati, non solo per gli ambienti residenziali, ma anche all’interno degli spazi della collettività, grazie alle elevate performance tecniche del prodotto. L’uso non convenzionale delle lastre ceramiche è in perfetto accordo con il concept alla base di “AroundShapes”, un prestigioso appartamento d’epoca nel cuore del Brera Design District, trasformato in un percorso dedicato alle tendenze materiche dell’architettura contemporanea. Firmata dallo Studio Azzolini Tinuper, l’installazione multisensoriale è realizzata in collaborazione con le testate Tile Italia e MaterialiCasa. 


Dal 9 al 14 aprile in via Palermo 5.

Torna alle news
Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019 Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019 Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019 Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019 Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019 Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019 Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019 Le grandi lastre ABK protagoniste al Fuorisalone 2019

Leggi anche